FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Persone di cui avere seriamente paura a trovarsele davanti....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Persone di cui avere seriamente paura a trovarsele davanti....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Persone di cui avere seriamente paura a trovarsele davanti....
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-04-2003 12:03  
leggete questa "recensione" di Jesus Christ Superstar.Anche i pochi credenti di Filmup rimarranno allibiti....come me!!!!!!!


http://www.ticino.com/usr/sribi/articoli/superstar.htm
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 12:28  
no scusa, sean. cos'è 'sta roba??? mi sa tanto di fanatici, l'ultima parte, intendo!! bah...io non ci credo!! ne credo a tutto quello che dicono di cristo, dio, ecc.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 12:41  
O santo IDDIO, sembrano i predicatori protestanti del centro USA.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-04-2003 13:55  
infatti c'è da aver paura di chi ha scritto sta robaccia...

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-04-2003 14:48  
quote:
In data 2003-04-19 12:28, mulaky scrive:
no scusa, sean. cos'è 'sta roba??? mi sa tanto di fanatici, l'ultima parte, intendo!! bah...io non ci credo!! ne credo a tutto quello che dicono di cristo, dio, ecc.


ma infatti...è gente pericolosa e bigotta quanto basta....

Ma non credere che il Cattolicesimo vero sia fatto da questa gentaglia....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 17:02  
sean ricorda di fare sempre una differenza:
la religione è una cosa;
la chiesa è un'altra...

i fanatici appartengono alla chiesa e non alla religione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-04-2003 17:13  
....e viceversa Mulaky non siate sempre così qualunquisti .
Comunque non tutto ciò che è scritto è errato.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-04-2003 17:14  
quote:
In data 2003-04-19 17:02, mulaky scrive:
sean ricorda di fare sempre una differenza:
la religione è una cosa;
la chiesa è un'altra...

i fanatici appartengono alla chiesa e non alla religione


sicuro...ed è quello che intendevo..naturalmente stiamo attenti a generalizzare non tutti gli appartenenti alla Chiesa sono così ottusi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-04-2003 17:21  
"Se tu vuoi avere la vita eterna, l’unico modo è di ravvederti e ricevere Cristo per fede (13). Provalo! Non te ne pentirai!"

Soddisfatti o rimborsati!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-04-2003 22:15  
quote:
In data 2003-04-19 17:13, MikesAngel scrive:
....e viceversa Mulaky non siate sempre così qualunquisti .
Comunque non tutto ciò che è scritto è errato.



che cosa di preciso? Sai te lo chiedo per non cadere nel qualunquismo...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 22:19  
quote:
In data 2003-04-19 14:48, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-19 12:28, mulaky scrive:
no scusa, sean. cos'è 'sta roba??? mi sa tanto di fanatici, l'ultima parte, intendo!! bah...io non ci credo!! ne credo a tutto quello che dicono di cristo, dio, ecc.
allora è vero che sei secchione. sentore.

ma infatti...è gente pericolosa e bigotta quanto basta....

Ma non credere che il Cattolicesimo vero sia fatto da questa gentaglia....



_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 22:21  
quote:
In data 2003-04-19 17:13, MikesAngel scrive:
....e viceversa Mulaky non siate sempre così qualunquisti .
Comunque non tutto ciò che è scritto è errato.


Potrebbe essere anche giusto è la modalita e il tramite comunicativo che spaventano.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 22:41  
quote:
In data 2003-04-19 17:14, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-19 17:02, mulaky scrive:
sean ricorda di fare sempre una differenza:
la religione è una cosa;
la chiesa è un'altra...

i fanatici appartengono alla chiesa e non alla religione


sicuro...ed è quello che intendevo..naturalmente stiamo attenti a generalizzare non tutti gli appartenenti alla Chiesa sono così ottusi...



non mi hai capito, sean
io intendevo la Chiesa come istituzione, papa, vescovi, ecc.........quelli che stanno più in alto sono sicuramente intelligenti (non l'ho messo in dubbio) e i fanatici (che appartengono a questa istituzione) fanno di tutto, ma non predicano religione, questo è certo!! io intendo dire che gli appartenti alla chiesa fanno di tutto ma non professano la religione.......ti ricordo le crociate e tutte le guerre di religione...la religione è un'ideologia, la chiesa è un pò come un partito, cioè fa politica!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 22:44  
quote:
In data 2003-04-19 17:21, Superzebe scrive:
"Se tu vuoi avere la vita eterna, l’unico modo è di ravvederti e ricevere Cristo per fede (13). Provalo! Non te ne pentirai!"

Soddisfatti o rimborsati!



concordo pienamente!!! mi sa di uno spot!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-04-2003 17:26  
quote:
In data 2003-04-19 22:41, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-19 17:14, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-19 17:02, mulaky scrive:
sean ricorda di fare sempre una differenza:
la religione è una cosa;
la chiesa è un'altra...

i fanatici appartengono alla chiesa e non alla religione


sicuro...ed è quello che intendevo..naturalmente stiamo attenti a generalizzare non tutti gli appartenenti alla Chiesa sono così ottusi...



non mi hai capito, sean
io intendevo la Chiesa come istituzione, papa, vescovi, ecc.........quelli che stanno più in alto sono sicuramente intelligenti (non l'ho messo in dubbio) e i fanatici (che appartengono a questa istituzione) fanno di tutto, ma non predicano religione, questo è certo!! io intendo dire che gli appartenti alla chiesa fanno di tutto ma non professano la religione.......ti ricordo le crociate e tutte le guerre di religione...la religione è un'ideologia, la chiesa è un pò come un partito, cioè fa politica!!!


fatico a comprenderti.Prima dici che "quelli che stanno in alto sono intelligenti e poi dici che non "fanno religione"?E chi la farebbe ?noi?Miss ha ragione:pianmtiamola di fare i qualunquisti anticlericali.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127171 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: